News e comunicazioni

IN COLLABORAZIONE CON APULIA FILM COMMISSION L’ACCADEMIA APRE LE SUE PORTE NUOVAMENTE.

OPENDAY IL 1 DICEMBRE.

NELLA FANTASTICA CORNICE DEL CINEPORTO DI BARI (all’interno della fiera del Levante) dalle 14:00 alle 17:30 saranno presenti tutti i nostri docenti (Stefano Reali, Raffaele Mertes, Ugo DeRossi, Massimo Giuliani) per raccontare e far vedere in che modo vive la nostra accademia.

 

Per maggiori informazioni contattaci al +393468302029

 


Ti interessano crediti universitari? Stiamo lavorando per te…

contattaci al numero +393468302029

 

 


ECCO LE DATE!!!

Il 3 e 4 Dicembre comincerà il primo Workshop dell’Accademia: si tratta del Workshop “DA BIANCANEVE A LA BELLA E LA BESTIA L’EVOLUZIONE DEL DOPPIAGGIO CANTATO”.

Il 13 e 14 Gennaio si terrà il Workshop “IL CANTATTORE”

Il 14 e 15 Gennaio invece si terrà il Workshop “ACTING FOR THE CAMERA”

Per maggiori informazioni cliccate qui

 

 


Domenica 28 Ottobre è cominciato il fantastico viaggio dei ragazzi nell’Accademia Amarcord, il loro percorso durerà un anno e come potete vedere dalle foto…è cominciato alla grande!!!

 


Le iscrizioni ai vari corsi saranno aperte dal 16 giugno, sia tramite contatto telefonico sia in loco, nell’ufficio dell’Accademia presso il centro direzionale all’interno della Fiera stessa.

A tutti coloro che si iscriveranno ai corsi entro il 16 luglio verrà riservato uno sconto di 200 euro.

 


Il 15 giugno si terrà la conferenza stampa con la partecipazione di Regione Puglia per la presentazione di AMARCORD-ACCADEMIA MEDITERRANEA DEL CINEMA, nella quale verranno spiegate le finalità che hanno spinto un gruppo di prestigiosi professionisti a costruire una struttura che desidera formare i giovani del meridione e prepararli ad un ingresso nel settore dell’audiovisivo.